mercoledì, dicembre 3

errori

ho fatto molti errori.
questo non è stato il primo..mi sono spesso imbarcata in storie che sapevo non avrebbero avuto futuro, ho scelto partner poco affidabili, ho ucciso molta gente per il sapore del sangue..della caccia e della violenza.
ho assecondato troppe volte l'istinto selvaggio di dar dolore alla gente.

ma sicuramente questo sarà l'ultimo errore.

sono qua seduta sul pavimento spalle al muro..in tutti i sensi.
sento il flusso del sangue che scorre..la pulsione del cuore che pompa..
ho il viso coperto di sudore e la bocca che sa di sale.
forse sono le lacrime..ma il sapore non è molto diverso in fondo.
ho il respiro spezzato e lo stomaco stretto come un pugno.

mi asciugo le mani sulla camicia bianca (la mia preferita, quella che ha i bottoni fino a metà braccio, quella che ti fa impazzire)..tiro fuori il caricatore stando attenta a tenere la testa in giù.
tredici colpi.
questa è la distanza che mi separa dalla soluzione a tutto.
rimetto dentro il caricatore e porto il colpo in canna.

clik

cerco di recuperare un po' d'aria per mettere insieme il mio ultimo respiro e senza pensarci troppo mi alzo per uscire dal mio riparo.
mentre sollevo la pistola per inquadrare il tuo viso tra le tacche del mirino, mi viene in mente tutto quello che ci ha portato a questo..
come abbiamo fatto a non accorgerci di quanto stessimo esagerando?
e mi perdo ancora una volta nel tuo viso..nel ricordo delle cose belle che mi hai dato.
in fondo è questo che ha sopito la bestia fino ad ora..

ma è l'ultima cosa che sento prima del lampo che ti scaravento addosso.

sono tornata.

Nessun commento: