lunedì, luglio 7

lo sapevo

che vi debbo dire?

temo che sia successo.
passione che si accende e si spegne come un fuoco.ma di paglia.
ed è già tardi..ed è già stanchezza.

MA NON E' POSSIBILE!!!!

questa volta oltre a me era partito con le più rosee intenzioni anche Lui. cioè questa volta ho trovato una persona che è interessata a me nella mia interezza (e non solo ad una particina di me..nemmeno la migliore!), che mi adora..che è disposto a pipparsi 100Km per venire a trovarmi in cima alla montagna..per portarmi al lago..per stare con me tutta la domenica.
qualcuno che probabilemente è innamorato di me..di ME capite????

non di qualcosa che rappresento, non di un trofeo da portare ed esporre..di me.

e io?
non lo so..e ho paura.davvero tanta questa volta.perchè è una situazione complicata..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dai, tiriamo dritto e cancelliamo la paura, forse le cose funzioneranno meglio senza troppi pensieri.

p.p.

oror ha detto...

caspiterina hai proprio ragione!
le cose funzionano meglio..anzi, meglisssssimo!
bisogna prendere solo le cose buone di ogni rapporto, di ogni progetto. quelle brutte bisogna lasciarle sugli scaffali del supermercato!
via così..
mi raccomando, io ci sto provando a spegnere il cervello per godermi quel che c'è di buono..ma fallo anche tu. e poi fammi sapere i risultati!

Anonimo ha detto...

ahahahaha, no no il post c'era, ma alla fine stonava con quello appena sotto e non mi piaceva particolarmente, non mi sentivo di tenerlo. non era molto carino.
:D

Anonimo ha detto...

ma ciao!
i complimenti sono per gli esami o per i 5 mesi?
perchè nel primo caso me la tiro tanto ma in realtà era solo un terzo dell'esame complessivo..eheh.
(però rimane un trenta per cui me la tiro almeno parzialmente..).
e ovviamente il regalo (una cosuccia da niente peraltro..) rimane d'obbligo.
ciaoo!

oror ha detto...

bhè i complimenti in realtà erano per l'esame..per i cinque mesi aspetto la data esatta ;)

Arthur Cravan ha detto...

ma ERA la data esatta! :p
oddio non dirmi che ho sbagliato a dirtela...

oror ha detto...

per evitare incidenti diplomatici, dirò che mi sono sbagliata io.
devo aver sbagliato a scrivere il promemoria..
sicuramente non puoi aver sbagliato tu! :)
quindi tengo buona la data.
umilmente chiedo scusa.
ciao