martedì, dicembre 9

12.09

2002.12.09
"ti amo, ti abramo, ti sta-amo..ma di più..ecco.vorrei te come madre dei miei figli, se fossi bigamo vorrei due volte te ma bastebbe la tua metà per occupare completamente la mia mente [...]"

2008.12.09
"Sei stata il mio sogno primo di conoscenti, sei stata il mio sogno quando ti ho incontrata e sei il mio sogno ad occhi aperti ora.
Ogni momento con te è indescrivibilmente bello, ti vorrei sempre al mio fianco e mi basta guardarti quando dormi (per 9 ore di fila….) vicino in macchina e pensare che sei lì con me per capire quanto sono felice.
Non sono mai stato così: felice, sereno, e sicuro dell’amore che provo nei tuoi confronti.
Mi piace vederti insieme ai miei amici, vederti ridere con loro e con me per le stronzate che facciamo, non credevo che un giorno sarei potuto essere così.
In ogni momento vorrei che ci fossi anche tu, sei veramente l’unica che mi fa sentire quello che non avevo mai voluto e potuto essere.
Ti amo"



gli uomini più importanti della mia vita..
quelli senza i quali non sarei così..
quelli senza i quali non potrei più vivere.

Nessun commento: