giovedì, ottobre 9

nessuno riuscirà a prendermi

ho deciso che ricomincerò a scappare.
non ne val la pena abbandonarsi e "dipendere" da qualcun'altro..
non ci si può fidare delle persone..soprattutto di quelle che dicono di amarti.
la gente dice di volerti bene..e poi ti usa per colmare il vuoto affettivo.
dice di amarti..e vuole sesso.
dice che sei importante e che "come te nessuno mai"..ma chiede sempre altro..cerca sempre altro..
non sarai mai all'altezza delle aspettative/richieste/volontà degli altri.

quindi perchè farsi del male?
perchè continuare ad illudersi che questa sarà la volta buona..pensare che qualcuno nel mondo saprà apprezzarmi per quello che sono, per quello che so?

stare solo sarà sicuramente triste.e non mi piacerà molto..ma forse si riuscirà a colmare la sensazione di disagio..prima o poi.
continuare così è solo acuire il senso di inadeguatezza che mi pervade tutte le volte..metto fine al mio suplizio.

nessuno riuscirà a prendermi..perchè non voglio farmi prendere.
mai.
mai più.

3 commenti:

Arthur Cravan ha detto...

rimani, e fai passare il tempo: gli intralci vanno via se lasci fluire gli eventi, altrimenti è come tenersi briciole conficcate in gola senza mandare giù acqua.. rimani, e lascia fluire il tempo.. "sarà sempre meglio" se sai aspettare.

non scappare, se lo fai mi ferisci x2

























perchè tutte le ragazze che ho amato concludono con queste parole? perchè lo fate?

oror ha detto...

è un meccanismo di autodifesa.
ciò che fa male va tolto.
ciò che non va bene, eliminato.
e io voglio stare bene. e se ciò significa stare lontano..e sia.
non andrà meglio..lo sappiamo entrambi.solo che ci si vuole illudere che sarà così..e scoprirlo è ancora peggio..
limitare i danni.ecco il mio nuovo motto.
ho bisogno di te..

Arthur Cravan ha detto...

ho paura a chiederti come va