lunedì, settembre 1

sabato 2008/08/30 - domenica 2008/08/31

è difficile da spiegare.
ho atteso il momento in cui l'avrei rivisto per quasi un mese.
ho pensato quasi a tutti i dettagli..abbigliamento, luogo, ora, frasi da dire..reazioni da dimostrare e mostrare..tutto.
e poi ho iniziato ad avere paura..di lui ma soprattutto di me. non volevo (e non voglio) rivivere la solita storia, avere la solita certezza di aver sbagliato..ancora..di nuovo..capire che la favola bella è finita. avevo paura di deludere la mia (e la sua) immagine con la realtà. pare su pare insomma.
ed è vero che lui ha cercato di smontare ogni mio dubbio, ogni mia incertezza. ma i centinaia di chilometri che ci separavano erano piccoli sassolini nelle scarpe.piccoli ma fastidiosissimi.

ma veniamo a noi..

sono arrivata a casa e lui era già li sul suo cavallo bianco (in realtà è nero, ma rende di più il bianco -nds), un mazzo di fiori in una mano e un pacchetto nell'altra..il tuffo al cuore non è stato esagerato come per gli adolescenti, ma ho capito che volevo solo rimanere abbracciata a lui per sempre. sarei potuta morire li e sarei stata felice ugualmente.
in un attimo via i dubbi, via la fatica dei giorni lontano..via tutto!
ho iniziato a sorridere (e non ho ancora smesso..)

cena e notte.
non avrei potuto avere un risveglio migliore..aprire gli occhi e vedere che era li sdraiato sul letto con me e per me.
il contatto con la sua pelle bianca e calda è stata la prima sensazione della giornata.
giornata tra l'altro intensa di emozioni..sul cuscino accanto a me due biglietti per GARDALAND!!!

adesso, so che dopo tutto il miele delle righe precedenti, la meta possa sembrare poco in linea, ma, insomma, mica potevo farmi venire il diabete! ;)

cmq..giornata intensa e stancante..quando siamo tornati a casa siamo riusciti a malapena a mangiare e a farci la doccia e poi siamo crollati addormentati.

...e adesso???
adesso sto così bene con lui e, visto che "del doman non v'è certezza", non mi preoccupo di nulla..
e va bene così.
senza dire altro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra tutto bello qui..


- p.pervert.

oror ha detto...

così è..almeno per ora..
i primi momenti (quando insomma deve encora un po' conquistarti..) sono i migliori..non sa ancora nulla di te..non ha visto le tue giornate storte, non ti ha mai fatto arrabbiare, non conosce i tuoi difetti..bisogna approfittarne!!!
poi arrivano tutte le magagne..le pare..
ben tornata.
ciao