lunedì, giugno 23

coppia (?)

è l'unica cosa che mi manca veramente.
almeno adesso..
vorrei arrivare a casa e trovare qualcuno che mi aspetta..o aspettare che qualcuno arrivi..
vorrei qualcuno da chiamare, qualcuno da abbracciare..
da sostenere e da cui farmi sostenere.
insomma la mia metà mela..

ma non c'è.
e forse non ci sarà mai..

se per ogni uomo al mondo ci sono 7 (e dico sette) donne...e se consideriamo il fatto che qualche donna ne ha pure più di uno, io devo essere tra quelle che non possono usufruire di questo optional. deve essere tipo una cosa a "edizione limitata"...

sarà così..insomma, a qualcuno dovrà capitare, no?
OK, MA PERCHE' IO?????

ma poi:
1) se esiste la "metà mela" ma è in qualche posto sperduto in mezzo al mondo???come faccio a trovarlo??? (e come fa lui a trovarmi???)
2) se nel frattempo il mio lui si sposa per chè non mi ha ancora incontrato??e si accorge tardi che sono io LA sua donna???..mica voglio essere la seconda scelta..
3) se capito tra le "elette" che possono avere la limited edition, ma lui non è esattamente quello che cerco???mi dovrei accontentare di qualcosa che non combacia?

che casino...

anche perchè, non so se sono fatta per la vita di coppia:
dipendere da qualcuno..rendere conto a qualcuno..fare progetti insieme..condividere qualcosa con qualcuno..di cui sei la sola ragione di vita..la meraviglia delle meraviglie..la madre dei suoi figli..la persona che vorrebbe tante volte te, ma che solo la metà di te gli basterebbe per essere felice e completo.

essere felice e completo.stop.
già...
è l'unica cosa che mi manca veramente.
almeno adesso..

3 commenti:

Arthur Cravan ha detto...

quando tutto non combacia perfettamente nascono rapporti molto più appaganti... è da leggeri stridori e particolari dissonanze che nascono le melodie più intriganti, da Miles Davis a Stravinskij. Non cercare qualcuno che si adatti completamente a te, cerca qualcuno accanto al quale riesci a sentirti insieme bene ma anche non per forza del tutto. Qualcuno che non devi capire per forza fino all'ultimo pensiero, ma soprattutto qualcuno che non abbia la pretesa di spiegarti come un ingegnere esplica la struttura. Serve qualcuno che a priori, o a posteriori, ti "sente", anche se non lo dà a vedere.
Opinione mia :)

Arthur Cravan ha detto...

per i commenti: o abiliti il fatto che ti avvisi con una mail per ogni commento ricevuto, e da lì clicchi su un link che pubblica o rifiuta il commento.

Oppure nella home di blogger, clicchi sulla scritta che ti segnala eventuali nuovi commenti e poi li selezioni ticcando il quadratino sulla sinistra e poi clicchi sul tasto "pubblica".

Oppure nelle impostazioni del blog togli l'opzione che fa aspettare la tua approvazione per pubblicarli

;)

oror ha detto...

allora ho impostato tutto correttamente...sono bravissima!!!
grazie..per il commento e per le spiegazioni.